“L’amore non è violenza”, Silvia Toffanin: un fulmine a ciel sereno – VIDEO

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne anche Silvia Toffanin scende in campo, il suo post è virale

Silvia Toffanin
La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin (Instagram)

Il 25 novembre si celebra la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne e sui social sono tanti i vip che non hanno perso occasione di pubblicare un post come segno di solidarietà.

Cristiana Capotondi, Chiara Ferragni e la conduttrice Silvia Toffanin che attraverso un video sul profilo ufficiale di “Verissimo” è scesa in campo a fianco di tante donne che hanno subito violenze in tutti questi anni.

“Verissimo”, il VIDEO di Silvia Toffanin è virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il post pubblicato sul profilo social di “Verissimo” è un video dove Silvia Toffanin, conduttrice del programma, si mostra in bianco e in nero con una segno rosso sul viso, simbolo della giornata.

Nel corso del filmato, la sua immagine va a nascondersi piano piano fino ad andarsene. Resta soltanto la linea e la scritta Stop.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Pensionato ucciso a coltellate in casa: confessa la collaboratrice domestica

“Giornata mondiale contro la ViolenzaSulleDonne. Non avere paura. Di fronte alla violenza non si deve mai tacere”. C’è scritto sotto al post.

Il video della Toffanin è diventato virale e sono in tanti ad aver lasciato un messaggio. “Non bisogna mai tacere di fronte a ogni tipo di violenza…Altrimenti siamo complici del nostro stesso carnefice!!!!!!!!”. Qualcuno ha scritto, poi ancora “L’amore non è mai violenza”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Alla tua età ti mostri così?”: è stata la dama più discussa di “Uomini e Donne”. Il micro bikini ha sconvolto i fan – VIDEO

Cuori, scarpette rosse, applausi e messaggi di speranza per questa giornata simbolo di tutte quelle donne che sono state vittime di abusi e violenza.

Silvia Toffanin
(Instagram)

Anche Silvia Toffanin si stringe attorno al dolore di queste persone e nelle prossime puntate di “Verissimo” non mancheranno occasioni di parlare di questo argomento, già ripreso molte volte. Ogni anno, in tante interviste, anche molti vip hanno detto la loro al riguardo e raccontato qualche esperienza toccante.

Impostazioni privacy