“Adoro”: Chiara Ferragni irresistibile, vestitino inguinale e posa dal basso: il panorama hot scatena le fantasie – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >“Bambola…”, Antonella Mosetti: un fisico fuori dal comune. Che spettacolo – VIDEO

“Bambolina”, “Pazzesca”, “Che spettacolo”, “Adoro”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram di Chiara Ferragni. Si tratta di un carosello composto da una serie di foto in cui si è mostrata irresistibile: indosso una mise hot composta da un mini vestitino nero, abbinato a collant e stivaloni di pelle, a stendere i fan la posa dal basso che mostra le sue curve sbalorditive.

Innumerevoli i complimenti per la moglie di Fedez, non solo per la sua bellezza, ma anche per l’iniziativa lanciata attraverso il contenuto.

“Congratulazioni a @unobravo_net una startup che offre un servizio di psicologia online davvero innovativo  Io e @capellipantene ieri sera abbiamo deciso di premiare con un assegno di 75 mila euro questa startup italiana e gestita da una donna davvero in gamba, Danila De Stefano”, il racconto di Chiara.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Mattino Cinque” accade l’imprevisto, disagio per Federica Panicucci

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

Nel carosello sono infatti comparsi scatti in cui è ritratta durante un evento in collaborazione del brand di bellezza: microfono alla mano, è visibilmente emozionata mentre parla in pubblico durante la premiazione. Il momento ha toccato in fan, colpiti dal suo impegno e dalle sue iniziative sempre brillanti.

Impostazioni privacy