“Che bombe!”, Wanda Nara devastante mentre lo accarezza. La canotta è trasparente e si vede tutto FOTO

La sexy influencer ha pubblicato un post che ha lasciato i suoi milioni di followers letteralmente senza parole. La sua sensualità è da togliere il fiato.

Wanda Nara
La showgirl e procuratrice sportiva Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara è una vera e propria icona sexy. La sua femminilità lascia ogni volta interdetti i suoi numerosissimi fans che ormai hanno attivato le notifiche ai suoi post perché non riescono più a resistere alla vista di così tanta bellezza ed esplosività.

Wanda Nara è stata protagonista della vicenda che l’ha vista coinvolta insieme a suo marito Mauro Icardi il quale l’avrebbe tradita con la modella brasiliana China Suarez.

Sembrerebbe che l’attaccante del PSG e la bellissima modella abbiano avuto degli incontri ravvicinati in un hotel. Wanda ha scoperto il tradimento leggendo i messaggi che il marito si sarebbe scambiato con la Suarez e per questo è volata a Milano allontanandosi da Icardi.

Dopo tira e molla, IG stories e dichiarazioni rilasciate ai giornali e alle tv, Wanda e Icardi sono tornati insieme superando la crisi che li ha travolti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> “Super gnocca!” Valentina Vignali, vestitino da infarto e niente reggiseno: intrigante…si vede tutto! – FOTO

Wanda Nara la canotta è trasparente, si vede tutto!

SE VUOI VEDERE LO SCATTO BOLLENTE DI WANDA NARA, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy