Insigne, il dirigente ha finalmente svelato la verità: “Andrà all’Inter”

Futuro Lorenzo Insigne, arrivano le parole del dirigente che gelano i tifosi del Napoli. 

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Il Napoli sta vivendo il momento più difficile della stagione. Dopo un avvio sensazionale in campionato, gli azzurri hanno pareggiato con il Verona e hanno perso lo scontro diretto contro l’Inter. A Milano la partita è stata dominata dai nerazzurri, anche se nel finale la banda di Spalletti stava per pareggiarla.

Anche in Europa League, perdendo a Mosca i partenopei hanno complicato il loro cammino in un girone in cui è praticamente tutto aperto. Per i tifosi del Napoli stanno arrivando soltanto brutte notizie: non solo gli innumerevoli infortuni (con Anguissa e Osimhen su tutti) ma anche le notizie che arrivano sul fronte Insigne. Stando alle parole di un noto dirigente, le trattative tra il talento di Frattamaggiore e il club di De Laurentiis per il rinnovo non inizieranno nemmeno. Il suo futuro, a quanto pare, sarebbe lontano dal capoluogo campano.

Futuro Lorenzo Insigne, le dichiarazioni del dirigente: “Andrà all’Inter”

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Allegri rivoluziona la squadra: “Questi giocatori via subito!”. I nomi sono incredibili

I tifosi del Napoli stanno vivendo con ansia le ultime settimane: le trattative per il rinnovo del capitano Insigne non sembrano decollare. Il 30enne, tra qualche mese, potrebbe firmare con un altro club. A gelare i sostenitori azzurri arrivano anche le parole di un noto dirigente e commentatore sportivo.

Insigne? I rinnovi vanno fatti sempre al rialzo, lui chiede 6 milioni e il Napoli vuole dargliene anche meno di quello che percepisce adesso. Secondo me è una trattativa che non inizierà neanche”, ha dichiarato Stefan Schwoch ai microfoni di TMW Radio. Il nativo di Bolzano si è anche sbilanciato sul futuro del ‘Magnifico’. “Sono convinto che andrà via e c’è l’offerta dell’Inter che è importante. Lazio? Non andrà da Sarri. Se lascia il Napoli è perché vuole andare a vincere qualcosa”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Calciomercato, pronto il nuovo contratto per l’ex gioiello della Roma: dove andrà

Napoli Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Insigne al momento è ai box e ha saltato anche la difficile trasferta di Mosca di Europa League. L’allenatore del Napoli spera di ritrovarlo per il delicatissimo match di domenica contro la Lazio.

Impostazioni privacy