“Voglio un app per seguire continuamente la Bertini”, la conduttrice di ‘Pressing’ è esplosiva FOTO

La giornalista ha pubblicato un post che ha lasciato tutti a bocca aperta. La sua eleganza e femminilità sono un vero e proprio valore aggiunto.

Monica Bertini
La presentatrice televisiva Monica Bertini (Getty Images)

Monica Bertini è una giornalista amatissima dal pubblico, soprattutto da quello maschile che gradisce con piacere il suo ruolo predominante nei programmi di sport.

La conduttrice di “Pressing“, in onda come di consueto su Italia uno, è una vera e propria icona di bellezza e fascino.

Ciò che la contraddistingue, tuttavia, è la sua semplicità e autenticità che la rende la cosiddetta ‘‘ragazza della porta accanto”, quando sveste i panni di primadonna nelle trasmissioni Mediaset.

Con semplicità ed entusiasmo ha commentato la sua nuova avventura nella trasmissione sportiva della seconda serata di domenica:

“Sono molto felice di intraprendere anche questa avventura, inaspettata, dopo che mi era stata affidata la Coppa Italia. La co-conduzione con Massimo Callegari, collega che stimo tanto, ha creato quella che mi piace definire ‘la strana coppia’: ci si completa splendidamente”.

Monica Bertini, il suo fascino è straripante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

In quest’ultimo post pubblicato dalla giornalista, i fans sono rimasti ammaliati dalla sua bellezza senza precedenti.

L’ha fatto pubblicizzando la ricarica della macchina elettrica ma a lasciare tutti senza parole è stata la sua eleganza e femminilità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE——-> “Ci riscaldi con questo freddo…” Annalisa, fuori le gambe e non solo. Lo spettacolo è vietato ai minori – FOTO

Indossa una giacca bianca, un top verde e si mostra mentre fissa il cellulare con un make up perfetto e una fluente chioma che scende sulle spalle.

“Voglio un app per seguire continuamente la Bertini”, scrive un utente.

“Splendida”, “Stupenda”, “Bellissima”, sono solo altri dei commenti ricevuti da parte di alcuni dei suoi 407 mila followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE——-> “La coppia dei sogni” Sara Croce e la sua amica senza i vestiti: corpi perfetti, visione doppia…FOTO

Monica Bertini (foto da Instagram)

La sua bellezza è senza precedenti. Impossibile resisterle e non rimanere catturati dai suoi scatti sensazionali che propone quotidianamente a tutti i suoi seguaci.