Andrea Delogu si espone sui social: “Ho un pensiero fisso…” – FOTO

La splendida conduttrice televisiva italiana Andrea Delogu ha deliziato i fan di un post senza precedenti: che meraviglia!

Andrea Delogu
La scrittrice Andrea Delogu (Getty Images)

Maria Andrea Delogu, conosciuta semplicemente come Andrea Delogu, ha sorpreso tutti con un IG post da favola: si tratta di un paio di foto sue ed un video, estrapolato da un episodio della storica serie tv ‘La Famiglia Addams’.

Nella didascalia la magnifica conduttrice radiofonica ha scritto: “Cosciotte e quel particolare periodo in cui le ragazze hanno un pensiero fisso“.

Quest’ultima parte della frase si riferisce proprio al video in cui la protagonista della fiction comica Mortisia, rivolgendosi ad un’altra donna, esordisce così: “Mercoledì attraversa quel particolare periodo in cui le ragazze hanno un pensiero fisso”.

Al termine di questa frase, la sua coetanea risponde con una domanda diretta: “I maschietti?”. Il mini video si conclude, infine, con la correzione della piccola Mercoledì: “No, l’omicidio”.

Perché la bellissima presentatrice televisiva avrà voluto descrivere le sue foto con questa comica e macabra vicenda? Vediamo di che immagini si tratta…

Andrea Delogu è ogni giorno più bella: impossibile toglierle gli occhi di dosso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arisa choc: “La prima volta a 11 anni… i miei genitori non mi fecero più uscire di casa”

Nelle prime due foto del post, la favolosa fashion blogger posa seduta su un’altalena, con indosso un particolare maglioncino bianco, un paio di leggings di pelle e degli stivali neri: un look casual, ma che su di lei non passa di certo inosservato!

Nella primo scatto la meravigliosa trentanovenne sorride e fissa l’obbiettivo della fotocamera: la Delogu, conosciuta su Instagram come @andrealarossa, ha fatto freccia nel cuore degli utenti.

Il post è stato sommerso da una valanga di mi piace e commenti, tutti più che positivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Smetti di pensare e vivi la tua vita, come fare? Semplice, ti basta solo…

Andrea Delogu
La presentatrice televisiva Andrea Delogu (Foto da Instagram)

Ecco alcuni esempi: “Andrea sei molto bella oltre ad essere una gran professionista!”; Quanto sei bella, dentro e fuori” oppure “Sei tanta roba”.

Impostazioni privacy