Francesco Oppini, la dedica inaspettata sui social: “Quanto mi manchi” FOTO

Francesco Oppini si è lasciato andare alla nostalgia: con un post su Instagram ha commosso i suoi numerosi followers. “Mi manchi patatone mio”

Francesco Oppini
Francesco Oppini a Live Non è la D’Urso (screenshot video)

Francesco Oppini è sicuramente uno dei personaggi più amati del mondo del web. Lo conosciamo tutti per essere il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, e per gli appassionati di calcio, è un noto telecronista sportivo della Juventus. Ha raggiunto la popolarità quando lo scorso anno è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante tutto, all’interno di quelle mura dimostrò di essere un bravissimo ragazzo e con tantissimi valori. Sono migliaia le persone che ad oggi lo seguono con costanza e con affetto.

Francesco Oppini sui social: “Ti cerco ancora, mi manchi”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Dramma alla stazione della metropolitana: ragazzo muore travolto da un treno

Francesco è una bellissima persona, piena di valori e di passioni, e ciò che ama di più al mondo sono gli animali. Infatti ha diversi gatti che vivono con lui e che ha salvato dalla strada. È anche un grande amante dei cani, essendo cresciuto con sua mamma che ne ha avuti molti nel corso degli anni.

Ce n’era uno in particolare a cui la famiglia Oppini – Parietti era molto legata: Tato, un cane bellissimo cresciuto perlopiù con Francesco. Infatti quest’ultimo continua a sentire la sua mancanza ogni giorno, nonostante lui sia scomparso molti anni fa. Ogni tanto Francesco pubblica scatti su Instagram per ricordarlo, quando ne sente particolarmente la mancanza. Come nell’ultimo caso: “A distanza di anni, a volte, entrando in casa di mamma ti cerco ancora. Quanto mi manchi patatone mio“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Mattino 5”, Federica Panicucci e la stoccata al noto collega: insinuazione pesante in diretta

Francesco Oppini
Francesco Oppini (sito ufficiale Grande Fratello)

Lo scatto ha ricevuto tantissimi likes e commenti di solidarietà: moltissime persone che hanno perso un animale sanno cosa si prova a convivere con questa mancanza.

Impostazioni privacy