“Accidenti!” Andrea Delogu forme mozzafiato ed agilità a 360° ha il fisico di una libellula – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Tranquillə…” tuona Andrea in didascalia “sto continuando ad allenarmi“. Ed il risultato sarà per pochi eletti. “Ve lo dico anche se nessunə me lo ha chiesto!” L’ironia della conduttrice è sempre all’ordine del giorno, conquistando come al suo solito e senza sforzo l’intero panorama di Instagram. Perciò non ha molta importanza se “nessunə” sarà in questo momento prontə “a spronarmi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Venere che sorge dalle acque”. Sara Croce in bikini fuori stagione. Fisico scultoreo e impennata di nostalgia – FOTO

Dal calzante utilizzo dello schwa, lettera particolarmente in auge nel francese contemporaneo quanto nelle battaglie di attivismo contro la violenza di genere, Andrea si conferma al primo posto anche nelle più pratiche questioni di fitness. I ringraziamenti della conduttrice poi raggiungeranno la sua sostenitrice @roberta_tonini_skiwear e la collega @silvia_boschero, che Andrea desidera citare in didascalia vista la loro forte propensione a credere in lei, rispetto ad altri. Insomma, nonostante il divertito scetticismo sull’abbigliamento sportivo dimostrato dall’amica ed artista Ema Stoccolma, il risultato potrà riassumersi nella successiva esclamazione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez travolta dalle critiche, il dettaglio sgradevole fa infuriare i fan

Accidenti che elevazione!” Dunque, oltre alle recenti performance sportive di Andrea, anche il commento del noto attore e regista Alberto Rossi sembrerà cadere a pennello in seguito alla pubblicazione di quest’ultimi scatti.

Andrea Delogu agilità forme libellula
Andrea Delogu (Instagram @andrealarossa)

Un’esilarante collezione d’istantanee in cui la beniamina di Radio Due si appresta a raggiungere traguardi dalla potenza incontrastata.

Impostazioni privacy