“Mi fai girare la testa” Chiara Ferragni in intimo trasparente: bottoncini in mostra e il body non c’entra! – FOTO

La fantastica imprenditrice digitale italiana ha spiazzato tutti con un post da paura: la foto allo specchio più bollente di sempre!

Chiara Ferragni
La fashion blogger Chiara Ferragni – Foto da Instagram

La strepitosa influencer ha pubblicato un post che ha fatto esplodere il web: si tratta di una foto scattata, con il cellulare, allo specchio della sua cabina armadio.

Ciò che ha fatto tanto chiacchierare è stato, senza dubbio, il body che Chiara indossa: l’indumento ha moltissimi ricami, tantissimi inserti in pizzo e numerosissime trasparenze, che non lasciano molto spazio all’immaginazione.

Nell’immagine la Ferragni guarda se stessa inquadrata sullo schermo del telefono, mentre assume un’espressione piuttosto seria e provocante: resisterle è impossibile!

Il make-up che sfoggia è super naturale e luminoso: anche senza tanto trucco, la moglie del cantante Fedez resta comunque un vero schianto!

Siete curiosi di vedere il post più popolare del momento? Tenetevi forte, perché vi verrà la pelle d’oca…

Chiara Ferragni, bellezza sovrumana: la fashion blogger è nei sogni di tutta Italia! Un fan scrive: “Beato Fedez!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Fico, la “carrozzeria” è sconvolgente: sotto la maglia il décolleté esplode – FOTO

La bellissima fashion blogger italiana ha lasciato tutti senza parole: la temperatura è schizzata alle stelle!

Ogni elemento del suo look è stato curato nei minimi dettagli: gli accessori sono tutti super fini ed eleganti, la manicure è marrone e perfettamente abbinata alla stagione, i capelli sono lisci e sciolti… mai vista tanta bellezza in un solo post!

Moltissimi personaggi famosi nel mondo del web hanno commentato lo scatto, tra questi spicca la giovanissima influencer Ginevra Mavilla, che le ha mandato tre emoticon raffiguranti un fuoco che arde.

Il post esplode di mi piace, visualizzazioni e condivisioni: in pochissimo tempo è diventato virale!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Libidine pura”, Ilary Blasi in un TRIS pazzesco: qual è la versione più sensuale? – FOTO

Chiara Ferragni
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni – Foto da Instagram

Ecco alcuni esempi di commenti scritti dai fan: “Mi fai girare la testa“; “Sei un angelo”; “Beato Fedez” oppure “Sei fantastica Chiara”.

Impostazioni privacy