“Uomini e Donne”, Gemma torna con un grande annuncio: la dama spiazza tutti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Elisa Isoardi in cucina e con una mise sconvolgente: “Cosa volere di più?”. Il VIDEO è già virale

Gemma, durante il suo periodo di lontananza dal programma, non ha di certo smesso di cercare l’amore. E infatti è sceso a corteggiarla un certo Leonardo, un uomo che ha stuzzicato la sua curiosità. I due sono usciti insieme e, in studio, Gemma ha raccontato di essersi lasciata andare con lui ad un bacio appassionato.

Già una volta, di recente, Gemma ha frequentato un uomo che le piaceva molto ma le cose non sono andate per il meglio. L’unica cosa certa è che Gemma di recente ha ricominciato a lasciarsi andare molto di più con gli uomini che esce, vivendosi fino in fondo queste frequentazioni sperando di trovare l’amore con uno di loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Vi auguro il meglio”, Emma e la FOTO di coppia che stende il pubblico. Lui è un volto famosissimo – FOTO

Gemma Galgani annuncio
Gemma Galgani (screenshot)

Se Leonardo dovesse rivelarsi quello giusto, i due potrebbero passare le feste di Natale insieme: lo scorso anno, invece, la dama ha vissuto delle feste un po’ tristi perché non stava vedendo nessuno.

Impostazioni privacy