“Un sogno” Valentina Ferragni, scatta il bacio nel posto più magico. Da far invidia – FOTO

Valentina Ferragni inaugura la stagione natalizia in un posto magico, nel quale si è lasciata immortalare insieme a una persona speciale

Valentina Ferragni bacio
Valentina Ferragni a New York City (Instagram)

L’influencer e imprenditrice Valerina Ferragni sta trascorrendo alcuni giorni in una delle mete più ambite nel periodo natalizio: New York City. Una breve vacanza vissuta con il suo compagno di vita, il fidanzato Luca Vezil, e della quale sta condividendo scatti e video sul suo account Instagram, che vanta più di quattro milioni di followers. Nonostante un imprevisto -la cancellazione improvvisa del volo- le avesse fatto quasi perdere la speranza di poter partire, l’influencer è riuscita a raggiungere la città americana dove sta vivendo momenti davvero speciali.

Il bacio romantico sulla pista di pattinaggio: Valentina Ferragni in rosso fa sognare

Valentina Ferragni si è lasciata immortalare nei luoghi più noti della Grande Mela, tra questi anche l’immancabile Times Square dove ha trovato ad attenderla una sorpresa. Tra le pubblicità che illuminavano la piazza era presente anche quella della serie “The Ferragnez” che seguirà le vicende della coppia Chiara Ferragni-Fedez ma nella quale saranno presenti anche tutti i componenti della loro numerosa famiglia. Le prime puntate saranno disponibili da giovedì 9 dicembre su Amazon Prime Video e anche la sorella minore e il fidanzato Luca saranno presenti in alcuni episodi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carlo Conti e Roberta Morise, dopo anni la confessione: “È finita perché…”

L’affiatata coppia ha avuto modo di visitare tra i vari luoghi anche Rockefeller Center dove sono stati già allestiti il rinomato albero di Natale e la pista di pattinaggio che ogni anno accoglie migliaia di turisti. L’influencer e il compagno ne hanno approfittato per farsi un giro sui pattini e per scambiarsi anche un tenero bacio. Le foto condivise hanno generato complimenti e anche della sana invidia da parte di chi vorrebbe essere al loro posto.

Valentina e Luca, insieme da diversi anni, condividono con i loro followers i momenti più preziosi della loro vita ma non solo. Dalla quotidianità ai viaggi, fino ad avvenimenti privati come i recenti problemi di salute con la quale l’imprenditrice si è ritrovata a fare i conti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tommaso Zorzi sostituito? Al suo posto Mediaset punta su un nome che spiazza

Valentina Ferragni bacio
Valentina Ferragni e Luca Vezil si baciano a NYC (Instagram)

Oggi la sorella minore di casa Ferragni sta bene e si mostra serena e felice di essere tornata finalmente in una delle sue città preferite.

Impostazioni privacy