“Al mio segnale scatenate l’inferno”, Chiara Francini passerella esplosiva: occhi magnetici e labbra carnose. Inimitabile – FOTO

Chiara Francini esce allo scoperto con un’eleganza d’altri tempi. La bellezza della celebre attrice diventa protagonista di una passerella di lusso.

Chiara Francini make-up da urlo
Chiara Francini make-up da urlo (Instagram)

L’artista fiorentina, classe ’79, Chiara Francini ha messo i followers di Instagram nelle condizioni di sognare ad occhi aperti.

Un vero e proprio capolavoro di fascino d’altri tempi segna il confine tra realtà e televisione, un ambiente in cui la celebre artista ha saputo incanalarsi alla perfezione con il passare del tempo.

Dagli studi di “Camera Cafè” a Leonardo Pieraccioni, la nativa di Campi Bisenzio è entrata nel cuore dei personaggi più blasonati grazie alle sue immense capacità di recitazione. Nel 2011 si aggiudica l’ambitissimo premio “Guglielmo Biraghi” alla Mostra del Cinema di Venezia, che vale il prestigioso salto di qualità a cui aspirano molti volti in rampa di lancio nel vasto mondo dello spettacolo.

Oltre alle irraggiungibili qualità professionali, la Francini è stata una scoperta favolosa anche in ambito social, dove spesso condivide post significativi che risaltano la sua meravigliosa bellezza

Chiara Francini lascia di stucco tutti i suoi fan: passerella gratificante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo osa, la mise scatena le fantasie. Senza collant e scollatura estrema, mix bollente – FOTO

Come una “Venere” afrodisiaca, l’attrice Chiara Francini balza in testa alle preferenze dei followers di Instagram.

L’artista fiorentina produce un mix di emozioni uniche e in ambito teatrale e nel tempo libero, dove si diletta spesso a postare foto e videoclip di una personalità raggiante e in nettissima ascesa.

Stavolta la showgirl non ha fatto mancare quasi nulla al suo meraviglioso pubblico, onorando la sua performance con una passerella di lusso travolgente ed elegante allo stesso tempo.

La camicetta col cravattino esalta le aderenze e in generale la sua linea: condizione che testimonia l’eccellente forma fisica. Poi le attenzioni si concentrano inevitabilmente sullo sguardo super accattivante e due labbra carnose, l’emblema di un make-up stile ‘vintage’ e al naturale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Carolina di Monaco, inaspettata svolta nella sua vita: pesante responsabilità, cambia tutto

Chiara Francini sguardo magnetico
Chiara Francini sguardo magnetico (Instagram)

I followers dunque non si lasciano scappare proprio nulla, neppure quella coroncina di cristalli pendenti che la elevano direttamente ad una divinità di bellezza e saggezza. E voi cosa aspettate a popolare il suo profilo e non perdervi lo spettacolo?