Ex gieffina si separa dal marito e poi ammette la verità: “Pesavo 47 kg, ho dovuto dire basta”. La notizia devastante

Marina La Rosa, ex concorrente del “Grande Fratello”, ha confessato una terribile verità: “Ero arrivata a pesare 47 kg”. Il motivo è sconvolgente

Marina La Rosa marito
Marina La Rosa (foto da Instagram)

Ex partecipante del “Grande Fratello” e de “L’isola dei famosi”, Marina La Rosa è uno dei personaggi che il reality di Canale Cinque ha contribuito a lanciare. La 44enne, che all’epoca venne ingaggiata da una serie di produzioni cinematografiche – italiane e non -, ebbe la possibilità di dimostrare al pubblico la propria stoffa di attrice.

Parallelamente, Marina si è anche realizzata dal punto di vista sentimentale, sposando nel 2010 lo storico compagno Guido Bellitti. Da quest’ultimo, l’ex gieffina ha avuto i due figli Andrea Renato (2009) e Gabriele (2011). In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Chi, La Rosa ha comunicato al pubblico una notizia che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Quello che è successo ha lasciato i fan senza parole.

Marina La Rosa si separa dal marito: “Pesavo 47 kg, ho dovuto dire basta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Adriano Celentano, le FOTO del tradimento con la Muti. Dopo anni è emerso tutto

Dopo undici anni di matrimonio, l’amata ex gieffina ha messo la parola “fine” al matrimonio con l’avvocato Guido Bellitti. Una decisione sofferta, a fronte di una crisi che, stando a quanto dichiarato dall’attrice, era iniziata un paio d’anni fa. Ma qual è stato il momento in cui Marina ha capito di dover porre fine al matrimonio? Le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Chi, hanno sconcertato il pubblico.

Ero arrivata a pesare 47 kg, e lì mi sono detta basta“: questo lo sconvolgente annuncio della donna, messa a dura prova dalla burrascosa fine del proprio matrimonio. L’ex gieffina, che non aveva mai avuto il coraggio di affrontare la realtà, ha deciso di interrompere il legame con Bellitti solo dopo averne sperimentato le sofferte ripercussioni fisiche. In merito alla reazione dei due figli, La Rosa ha aggiunto quanto segue: “La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “L’ho fatto anche io”, Barbara D’Urso lo ha ammesso in un VIDEO. Pioggia di critiche per la conduttrice

Marina La Rosa marito
Marina La Rosa (foto da Instagram)

Andrea Renato e Gabriele, stando a quanto rivelato da Marina, si sarebbero adattati abbastanza rapidamente alla separazione dei genitori. La fine sofferta di questo capitolo, come auspicato dall’ex gieffina, condurrà indubbiamente ad un “nuovo inizio“.

Impostazioni privacy