“Sei di una sensualità esplosiva” Justine Mattera, body spaziale, tacchi e lati bollenti scoperti: delirio sul web – FOTO

Justine Mattera da cardiopalma sui social: la showgirl ha pubblicato uno scatto in cui indossa un fantastico body con lati bollenti scoperti. 

Justine Mattera body fisico
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Justine Mattera, fin dal suo arrivo in Italia, ha conquistato il pubblico con il suo fascino irresistibile con la sua sinistra somiglianza a Marilyn Monroe. La nativa di Rockville, sul piccolo schermo, ha fatto di tutto e ha conquistato le attenzioni con il suo fisico davvero irresistibile.

La showgirl italo-americana ama lo sport in tutte le sue forme e pratica fitness, body building e triathlon. Le sue gambe sono mostruose e sono il risultato delle sue chilometriche pedalate. Questa sera, Mattera ha dimostrato agli utenti del web con uno scatto devastante che a 50 anni ha ancora un corpo da infarto.

Justine Mattera, body mostruoso: lati bollenti in mostra

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanta bellezza, a tua mamma le fai un baffo” Aurora Ramazzotti, calze a rete e minigonna. Una bomba – FOTO

Justine, nella fotografia piazzata in rete qualche minuto fa, indossa un body impressionante che invece di coprire, scopre i suoi lati bollenti. Il décolleté, in particolare, fuoriesce con impeto e con pericolosità regalando una visione paradisiaca a tutti gli ammiratori. Le gambe non hanno alcuna copertura e sono straordinarie. “Quante salite“: scherza così in didascalia.

Per far impazzire ancora di più la sua platea, la nativa di Rockville ha ai piedi dei tacchi altissimi. L’immagine non lascia nemmeno un centimetro all’immaginazione: si vede semplicemente tutto e si può soltanto restare a bocca aperta davanti a cotanta esplosività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Hai una marcia in più” Monica Bertini versione “vamp”: maglia strettissima e il seno scoppia – FOTO

Justine Mattera body lati bollenti
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Justine, qualche tempo fa, rilasciò un’interessantissima intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’. La classe 1971 svelò a tutti di fare nuoto due volte alla settimana, corsa due-tre volte a settimana e bici tre volte alla settimana. La 50enne aggiunse anche di amare il triathlon perché è una disciplina dura che richiede tanta voglia.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 11 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy