“Sei unica!”, Vittoria Puccini incanta la platea di “Uà”: spacco vertiginoso e curve che mandano in estasi – FOTO

L’attrice ha dato prova delle sue doti interpretative ma anche della sua bellezza che nonostante il passare del tempo resta incorrotta.

Vittoria Puccini abito lungo spacco vertiginoso monologo Rai1
Vittoria Puccini (Foto Instagram @vittoriapucciniofficial)

Ieri sera è andata in scena la seconda serata del programma evento di Claudio Baglioni “Uà – Uomo di varie età”, life show ideato e condotto proprio dal cantante.

Con lui sul palco si sono scambiati moltissimi artisti di massimo calibro della nostra tv nazionale, personaggi dello spettacolo, cantanti, attori, cabarettisti, che hanno regalato una serata intensa ed emozionante al pubblico a casa.

Tra questi anche la bellissima Vittoria Puccini che ha stregato tutti con un monologo sui fantastici anni Sessanta, dove “regnava la consapevolezza di poter raggiungere qualsiasi cosa, dove amore, pace e libertà erano i veri capisaldi di una generazione che sapeva di poter cambiare la storia”.

L’attrice ha paralizzato non solo con la sua voce ma anche con un abito da mille e una notte creato su misura per lei. Vediamolo e commentiamo le foto.

Vittoria Puccini strega Rai 1, la più bella è lei


Grazie @claudiobaglioniofficial per questa magica serata ❤️” ha scritto Vittoria a margine del carosello di foto che la ritraggono nel backstage fino al momento prima di salire sul palco della serata organizzata da Claudio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Ilaria D’amico, la sua vita costellata da prove difficili. Il sereno ritornato grazie a lui

Nei preparativi la vediamo con i bigodini sui capelli ed in fase trucco, poi vari selfie allo specchio con indosso il suo meraviglioso abito nero lungo di Dolce&Gabbana senza spalline con profondo spacco sulla coscia destra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Tu non sei buona, sei proprio bona!”, Nunzia De Girolamo posa militaresca ma gambe da sogno: la FOTO è surreale

Al collo inoltre una collana di diamanti della collezione Bulgari che ha regalato luce alla sua figura già luminosa ed eterea che ieri, in questo modo, ha ancor più rischiarato la serata con la sua partecipazione.

I fan (soprattutto donne) sono esplosi letteralmente per lei, tanto che ogni commento racchiude una profonda stima nei suoi confronti:

Vittoria Puccini abito lungo spacco vertiginoso monologo Rai1
Look Vittoria Puccini (screen Instagram @vittoriapucciniofficial)

Meraviglia, talento, classe, professionalità, eleganza e bellezza indescrivibile!!!!! Sei Unica Vitto’!!!!🔝”, “Non sei cambiata di una virgola, sembri la stessa ragazzina di quando hai iniziato la tua carriera di attrice ❤️ sei bellissima ❤️”, “Potrei stare ore ad ascoltarti, hai un grande talento! 🌟”

 

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 12 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy