“Mamma mia che pose”, Diletta Leotta esagerata. Si vede poco ma si immagina ogni cosa – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “GF Vip”, Alfonso Signorini si rivolge al pubblico e parla a cuore aperto: “Sono in imbarazzo, ma so la verità”

Diletta Leotta vestirà i panni della “Befana” in “Chi ha incastrato Babbo Natale?”, la pellicola che verrà distribuita in tutti i cinema d’Italia a partire da giovedì 16 dicembre. Una prima prova attoriale degna di nota per la giornalista, che reciterà al fianco di personaggi del calibro di Alessandro Siani e Christian De Sica. Indubbiamente, i numerosissimi fan della modella non mancheranno di accorrere nelle sale per godersi lo spettacolo.

D’altra parte, quando si tratta di commentare i post a luci rosse della modella, gli utenti non si tirano mai indietro. Solamente poche ore fa, la conduttrice li ha deliziati con una coppia di scatti imperdibile. Nonostante Diletta sia interamente coperta dal cappotto scuro, che lascia ben poco alla vista, per i followers la visuale è abbastanza provocante da permetter loro di viaggiare con la fantasia. I commenti, come di consueto, sono più che espliciti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amadeus scandalizzato dalla concorrente: quello che fa dentro casa è assurdo…

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Mamma mia che pose“, “Se continui così mi faccio la quarta dose“: questi gli apprezzamenti sfrenati dei fan, incapaci di contenersi di fronte alla bellissima conduttrice.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 14 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy