“Da ustionarsi” Wanda Nara sgancia il bikini in pieno inverno, la posizione butta tutti giù dal letto: atomica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

A dir poco bollente è Wanda Nara in uno dei suoi ultimi scatti rilasciati su Instagram. In Europa siamo in pieno inverno ma per lei è già estate, e di fuoco. La sexy procuratrice che sta lavorando per portare il marito Icardi alla Juventus, ha sganciato un altro dei modelli della sua linea di costumi e la notte, su Instagram, è diventata incandescente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Gianni Sperti, le FOTO della donna che ha cambiato la sua vita: “È meravigliosa”

“Non so voi ma io sono già in modalità estiva” ha scritto l’argentina a corredo dello scatto che, in bikini nero, la vede appoggiata ad una trave di un pontile sulla spiaggia. Forme incontenibili, sguardo e bocca che ammiccano ed un lato B così sporgente che i suoi follower vengono buttati giù dal letto.

Impossibile resistere e restare tranquilla per riposare. Nel cuore della notte Wanda manda tutti al manicomio ed i commenti si susseguono a raffica. Se chi è più tranquillo scrive: “Una bomba è quello che sei 😍”, c’è anche chi si contiene di meno e le dice, “Da ustionarsi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Il Volo” i tre ragazzi via dall’Italia: la decisione che ha sconvolto tutti

Wanda Nara
Foto da Instagram

Così super Wanda si gode il successo del suo nuovo marchio di costumi che proprio lei sta mostrando con tutto il suo sex-appeal in anteprima sui social e si butta alle spalle la crisi amorosa con il marito ma anche le rogne nate dall’accusa di plagio per la sua collezione.

Impostazioni privacy