“Cosa facevi?”, Annalisa, il dettaglio che non passa inosservato nella FOTO. La mano è proprio in quel punto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Flavio Insinna senza freni a “L’Eredità”: “Una questione di pa**e”. Cala il gelo in studio

La passione e l’entusiasmo con i quali Annalisa porta avanti i propri impegni professionali le hanno permesso di ottenere un riconoscimento a dir poco strepitoso. Il suo ultimo album in studio “Nuda” è stato certificato disco di Platino. Un successo che la cantante ha commentato con le seguenti parole: “Questo viaggio è il frutto di un lungo lavoro, ci sono un sacco di persone senza le quali mi sentirei davvero persa!“.

Con l’approssimarsi del Natale, la Scarrone sembra essersi fatta contagiare dallo spirito delle feste. Solamente pochi minuti fa, infatti, Annalisa ha concesso agli utenti un “regalo” che molti di loro non hanno esitato a definire “bellissimo“: uno scatto direttamente dalla città di Torino.

Cosa ci facevi lì?“, le ha immediatamente domandato un utente, folgorato dalla bellezza di Annalisa. L’artista, appoggiata ad una sedia, sfoggia un look total black che mette ancora di più in risalto le gambe, coperte a malapena dai collant. La mano della cantante, appoggiata sulle cosce, sembra voler celare il suo punto più bello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, l’ospite paralizza la D’Urso: “Tu non sei etero!”. Barbara è furiosa

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone (foto da Instagram)

Sempre bella“, “Sarei pronto ad incontrarti“: questi gli apprezzamenti dei followers, che di fronte ad una visuale così clamorosa non si sono di certo risparmiati.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 15 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy