Adriana Volpe, la fine del processo contro Giancarlo Magalli: la multa è molto salata

Si è concluso il processo che vede coinvolti Magalli, Adriana Volpe, un giornalista di ‘Chi’ e il direttore responsabile del giornale.

Adriana Volpe, la fine del processo
La conduttrice televisiva Adriana Volpe – Foto da Instagram @adrianavolpereal

E’ ormai giunto al termine il famosissimo processo, iniziato con una querela della ex modella e opinionista del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ Adriana Volpe, contro il doppiatore e conduttore televisivo Giancarlo Magalli… la causa? Un’intervista, rilasciata sulla rivista ‘Chi’ nel novembre 2017, in cui è stato chiesto al noto presentatore di esprimersi in merito ai presunti favori sessuali nel mondo dello spettacolo: intervista in cui il famoso settantaquattrenne sembrerebbe aver fatto delle implicite allusioni proprio sulla sua collega.

La conduttrice televisiva, assistita dagli avvocati Michele Briamonte, Nicola Menardo e Stefania Nubile dello Studio Grande Stevens, ha ottenuto il risarcimento dei danni. Il noto commediografo Giancarlo Magalli, difeso dagli avvocati Antonello Natale e Guglielmo Stendardo, è stato condannato: dovrà pagare 25.000 euro e 14.000 euro di multa.

Giancarlo Magalli si sfoga sui social: “Non la nominavo affatto!”. La FOTO su Facebook…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Il Santo è già passato ma tu non passi mai”, Lucia Javorcekova il babydoll si inchina alle curve esplosive: passione infinita – FOTO

“Tra 5…4…3…2…1 la Volpe inonderà il web di comunicati stampa riguardanti la mia condanna esemplare per un’intervista in cui io parlavo del Me Too e NON la nominavo affatto” Inizia così la lunga didascalia del famosissimo sceneggiatore italiano.

Al momento, Adriana non ha ancora replicato: gli utenti che si sono appassionati alla vicenda aspettano con ansia un riscontro da parte della Volpe…

Risponderà a questo post pieno di provocazioni e di insinuazioni sul suo nuovo ruolo di opinionista nel reality show condotto da Alfonso Signorini? Non ci resta che attendere…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi mette a tacere Fabrizio Corona. La risposta delle presentatrice alle insinuazioni dell’ex re dei paparazzi

Giancarlo Magalli, la multa salata
Il presentatore televisivo Giancarlo Magalli – Foto da Instagram @magallinobellino

La vicenda ha fatto incuriosire tutta Italia, dividendola in due fazioni: c’è chi concorda con Magalli e chi, invece, dà ragione alla Volpe… e voi cosa ne pensate?

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 17 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy