Benedetta Parodi bagnata sotto la pioggia, cos’è successo alla conduttrice di “Bake Off”? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Finale bagnata, finale fortunata? Lo scopriremo domani! Non perdete la finalissima di #BakeoffItalia su @realtimetvit!❤️” ha scritto Benedetta nell’ultimo post Instagram che la vede mezza magnata nel giardino di Villa Borromeo d’Adda, la splendida location di Cassano D’Adda alle porte di Milano dove è girata la serie “Bake Off Italia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Soleil Stasi, la doccia a luci rosse diventa virale. Fondoschiena in primo piano nel VIDEO, atomica…

Ma perché i fan sono esplosi nei commenti? “Complimenti per le scarpucce 😢”, “E chi se la perde????????😍”, “Bene, così sei umana come tutte noi…😂”, “10 e lode per il look😜”, “Sexy anche d’inverno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Bellissima topina”, Chiara Ferragni è un sogno: un angelo biondo con curve di fuoco – FOTO

La foto racconta molto di zia Bene, la osserviamo infatti con l’ombrello nella mano destra mentre con l’altra sorregge lo strascico dell’abito lungo verde, bianco e rosso che altrimenti si inzupperebbe nelle pozzanghere del vialetto.

Benedetta però attira l’attenzione per via delle note ciabatte dalla foggia ecclesiale che vanno tanto di moda negli ultimi anni e che lei calza serenamente mentre impassibile viene fotografata in questa posa alquanto bizzarra.

Benedetta Parodi bagnata sotto pioggia giardino Bake Off Italia foto
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

Ricordiamo che il programma è girato d’estate e trasmesso poi in tv in differita, quindi nessun allarmismo sul suo grado di “nudità”: la temperatura esterna nonostante il golfino indossato era calda e Benedetta non ha rischiato di prendere qualche malanno di stagione.

 

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 17 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy