“Vi piaccio così?”, Giulia Provvedi ha solo gli slip e nient’altro. Le FOTO a luci rosse diventano virali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “MasterChef”, concorrente linciata da Cannavacciuolo: “Hai detto che sono grasso!”. La conseguenza è inevitabile

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Giulia e Silvia Provvedi calcavano il palco di “X Factor”. Le gemelle, che hanno deciso di approfittare della popolarità ottenuta grazie all’universo social, sono ormai delle web star di grande rilievo. Non di rado, le cantanti utilizzano la piattaforma di Instagram per trasmettere ai followers dei messaggi di notevole spessore.

Proprio Giulia, con la sua ultima compilation, ha voluto esporre agli utenti una riflessione in merito ad un tema più che mai scottante in questo momento storico: il body shaming. “Vi piaccio così? Perché per anni la pubblicità ci ha detto che avere cellulite, smagliature, macchie o rotoloni di troppo significa essere imperfetti“: questa la domanda che la Provvedi ha posto ai fan, a corredo degli scatti che la ritraggono senza veli.

Giulia, che indossa solamente gli slip, mostra senza alcun tipo di vergogna le imperfezioni e i difetti del proprio corpo, con un intento ben preciso. “La verità è che abbiamo bisogno di un po’ di sano amore per la Verità“, ha spiegato la Provvedi ai followers, con l’obiettivo di spronare le sue giovani sostenitrici ad accettare il loro corpo, anche nell’imperfezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “I riscaldamenti a mille?”. Chiara Ferragni senza vestiti in casa: Fedez incredulo FOTO

Donatella Giulia
Le Donatella (foto da Instagram)

I commenti apparsi sotto alla fotogallery sono tutti a favore della bellissima cantante. “Sei una meraviglia per gli occhi“, “Bellissima e sensuale“: questi gli apprezzamenti dei fan, che hanno compreso e condiviso il pensiero della modella.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 17 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy