Chiara Francini scopre i suoi lati più intimi: confessione che lascia senza parole

Chiara Francini ha stupito il pubblico con un racconto inaspettato con cui ha rivelato aspetti intimi del suo vissuto.

Chiara Francini: lati ombra inaspettati
Chiara Francini screenshot da Instagram @chiarafrancini)

Occhioni azzurri irresistibili, lineamenti angelici, talento incredibile. Chiara Francini si è distinta nel panorama dello spettacolo, tanto da diventare una delle attrici più amate.

41 anni, di Firenze, dopo il diploma presso il liceo Dante Alighieri, lo stesso frequentato da Renzi, consegue la laurea con una tesi in italianistica. Di seguito si avvicina al teatro, trampolino di lancio della sua carriera d’attrice.

Da fiction a film, esprime il suo estro creativo non solo attraverso la recitazione, ma anche con la scrittura: negli anni pubblica diversi libri di successo. “Il cielo stellato fa le fusa”, edito Rizzoli, il suo ultimo titolo.

Quella di Chiara è una carriera costellata da incredibili traguardi. Tra sfide e obiettivi, al suo fianco dal 2005 il compagno Frederick Lundqvist, titolare di un’impresa di sistemi di sicurezza.

Nonostante le tante soddisfazioni, dietro a questi successi si celano fragilità e difficoltà interiori.

Chiara Francini stupisce: confessione inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Angelina Jolie e Brad Pitt: c’è qualcuno che ancora oggi soffre

Chiara Francini chiude il 2021 al meglio, con un ennesimo grande traguardo. L’attrice è infatti sbarcata sugli schermi con la pellicola “Altri padri”, uscita pochi giorni fa, in cui interpreta i panni di Annalisa.

Per narrare questa importante partecipazione, che si aggiunge alle tante pellicole a cui ha preso parte, è stata ospite a “Oggi è un altro giorno”.  Ai microfoni di Serena Bortone non solo ha raccontato il suo nuovo film, ma ha anche rivelato lati sconosciuti del suo carattere. 

“Ho tante fragilità, ma credo che gli esseri umani debbano essere forti delle proprie fragilità. Sono testarda, per certi versi sensibile, detesto l’arroganza e la stupidità. L’arroganza mi ferisce. E la noia è il più grande orrore di una vita”, le parole dell’attrice toscana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Charlene di Monaco, dramma senza fine: lo strazio nel giorno del Compleanno

Chiara Francini: lati ombra inaspettati
Chiara Francini screenshot da Instagram @chiarafrancini)

Parole che ne tratteggiano una personalità forte e al contempo sensibile. Solo poche settimane fa aveva toccato il pubblico con un video postato sui social in cui aveva svelato di sentirsi inadeguata. Ma di questo ne ha fatto un punto di forza, imparando ad ascoltarsi e accettarsi.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 17 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy