“Raggio di sole”. Adriana Volpe infiamma Cinecittà: sale la temperatura FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, drammatica notizia in diretta: “Non sta bene”. Il noto attore è ricoverato

Adriana, nell’ultima puntata andata in onda del programma su Canale Cinque, ha sfoggiato un abito rosso che ha tolto il fiato ai suoi numerosi fans e ai telespettatori italiani. Sicuramente la scelta non è casuale, considerando che la settimana prossima sarà Natale e i concorrenti della casa festeggeranno questo evento tutti insieme proprio come è successo lo scorso anno nella scorsa edizione. Entreranno nuovi concorrenti nei prossimi giorni e altri verranno fatti fuori, ma ovviamente Adriana come opinionista ci farà compagnia fino a marzo.

Ancora una volta Adriana ha avuto una piccola discussione con Sonia nel corso dell’ultima puntata, ma oramai è normale amministrazione: le due non vanno proprio d’accordo ma questa faida sta appassionando il pubblico e sicuramente sono le opinioniste più amate degli ultimi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “È stata colpa mia!”, Flavio Insinna chiede scusa al concorrente. La figuraccia a “L’Eredità”

adriana volpe
adriana volpe (screenshot instagram)

L’abito di Adriana ha riscosso un grandissimo successo, infatti gli scatti pubblicati su Instagram hanno ricevuto migliaia di likes in davvero pochissimi minuti.

 

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 17 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy