“Senza parole” Elisa Isoardi sexy incanto? Lo fa in spiaggia come Madre Natura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Traendo ispirazione da un celebre brano anni ’80 di Loredana Bertè, Elisa si mostra al suo pubblico con le labbra socchiuse ed uno sguardo incantevole, pubblicando una coppia di bellissime istantanee. Le tinte dell’outfit, dalla voluttuosa pelliccia, al maglione dalla texture vintage, sembrano confondersi con il dorato sfondo alle sue spalle. Finendo, inevitabilmente, con lasciare i suoi fan: “Senza parole“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei uno spettacolo” Shaila Gatta, sequenza di FOTO bollenti dal gusto retrò: impossibile resistere

Oggi giornata… Guardate che bella idea che ho avuto…”, annuncia con enfasi la conduttrice indicando a parole, ed attraverso il breve video, un noto stabilimento. Quello di Puntarossa… E, dopo una breve pausa d’esitazione: subito una gran dose di felicità liquida. Il mare d’inverno. “Guardate la meraviglia…“, aggiungerà la femme fatale piemontese. Mentre, a seguire, Elisa darà a vedere ai suoi fan altri piccoli, ma altrettanto piacevoli, dettagli di questa giornata trascorsa in spiaggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Carlo Cracco: “Per salvarle ho sfidato le fiamme”. Lo chef ha rischiato la vita, il racconto straziante

Da un pranzo a base di pesce, ad un fermo immagine tra amici. E poi? Il gran finale. Un tramonto mozzafiato condiviso dall’ex concorrente de “L’Isola Dei Famosi” soltanto pochi istanti fa nelle sue storie. Un gran numero di utenti si ritroverà ad essere d’accordo con la scelta della conduttrice. Fra queste una in particolare vorrà condividere con lei il suo pensiero, rivelando un prezioso segreto.

Elisa Isoardi madre natura spiaggia
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

Elisa cara“, concluderà l’utente: “dinanzi al mare ritrovi tutta la serenità che ti manca”. Perché? “Perché basta veramente poco per rilassarsi“.

PREVISIONI METEO PER IL 18 DICEMBRE

Impostazioni privacy