“Il ritorno del leopardo” Annalisa detta le regole della seduzione con una FOTO che lascia fuori tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  “Che bambola” Chiara Ferragni passa in secondo piano: c’è un’altra influencer in pole position – FOTO

Annalisa ci va giù pesante in questo scatto che lascia interdetti i fans, in attesa di nuova musica ma soprattutto spiazzati da questa bellezza conturbante e molto audace. L’abito blazer in blu scuro è corto e si apre, lasciando vedere le gambe dell’artista che indossa per l’occasione dei collant velati nere che creano un vedo non vedo ad effetto. 

Fascino, bellezza e seduzione – di quella illegale, che entra nel cervello e non lascia fare sonni tranquilli – la cantante osa e lo fa sempre con eleganza. Messa di profilo e con l’inquadratura verso il basso, sa come giocarsi le carte della seduzione. “Il ritorno del leopardo” commenta una fan adducendo all’assenza della cantante dai social, dato che il suo ultimo post risale a quattro giorni fa.

I fans ne hanno sentito la mancanza e lei ritorna, con grande stile e strizzando l’occhio alla sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Riccardo Scamarcio la paura per sua figlia poi la terribile ossessione: parla Nanni Moretti

Annalisa scatto illegale
La cantante Annalisa (Instagram)

Annalisa ama proporre sempre degli outfit particolari e che lasciano il segno. Spesso sostenitrice di mise difficili da indossare e molto striminziti, lei ama giocare con gli stili ed ogni volta fa centro, con quel fisico può indossare davvero di tutto. 

Impostazioni privacy