Striscia la Notizia, il bacio appassionato di Ezio Greggio e Iacchetti: è scandalo online

I presentatori di Striscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, hanno deciso di baciarsi appassionatamente davanti alle telecamere di tutta Italia.

Greggio e Iacchetti a Striscia la Notizia (Foto dal programma tv)
Greggio e Iacchetti a Striscia la Notizia (Foto dal programma tv)

Striscia la Notizia, uno dei programmi satirici peggiori di sempre, è finito di nuovo al centro delle polemiche per l’intervento un po’ azzardato dei suoi principali conduttori, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ogni due o tre settimane Striscia trova il modo di far parlare di sé, purtroppo più nel male che nel bene. Questa volta coinvolto nel gossip è finito anche Alfonso Signorini, altro personaggio dalla reputazione discutibile.

Scandalo a Striscia la Notizia, Ezio Greggio e Iacchetti si baciano in diretta

Greggio e Iacchetti a Striscia la Notizia (Foto dal programma tv)
Greggio e Iacchetti a Striscia la Notizia (Foto dal programma tv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Angelina Jolie e Brad Pitt: c’è qualcuno che ancora oggi soffre

Ezio Greggio e Iacchetti avrebbero deciso di intervenire in prima persona sulla polemica che ha coinvolto Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello. I due personaggi, pur di riuscire ad arrivare alla fine del reality, sembrano aver finalmente deciso di trasformare la relazione romantica in qualcosa di fisico, e qualche giorno fa si sono scambiati un lungo bacio appassionati davanti alle telecamere di tutta Italia.

Ma cosa è accaduto a Striscia la Notizia? Sembra che i due presentatori siano finiti ai primi posti dei Nuovi Mostri, la loro stessa rubrica, dopo essersi scambiati dei baci appassionati durante il collegamento con il Tg 5. I due avrebbero deciso di baciarsi dopo che Alfonso Signorini ha mandato in onda il bacio infuocato di Soleil e Alex Belli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>  Ilary Blasi mette a tacere Fabrizio Corona. La risposta delle presentatrice alle insinuazioni dell’ex re dei paparazzi

Alex Belli e Soliel (Foto dal Grande Fratello)
Alex Belli e Soliel (Foto dal Grande Fratello)

“Al primo posto ci siamo io e il signor Enzino, che durante il collegamento con il Tg 5 ci giuriamo amore eterno” hanno riso i due presentatori di Striscia la Notizia. “Il nostro bacio vale molto di più”, hanno aggiunto lanciando una frecciatina ad Alfonso Signorini.

LE PREVISIONI METEO DI YESLIFE

Impostazioni privacy