“Wow”: Costanza Caracciolo, camicia trasparente e sguardo magnetico. Visione indimenticabile, fan in tilt – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Qualcosa di incredibile” Elisabetta Gregoraci: tutto l’amore del mondo in una sola FOTO

“Wow”, è solo uno dei tanti commenti che leggono sotto all’ultimo post condiviso da Costanza. Si tratta di uno scatto in cui si è mostrata divina, riprendendo un cambio look sbalorditivo.

Se si è soliti a vederla con boccoli biondi, questa volta è apparsa con i capelli lisci e più scuri. L’ex velina è infatti passata a una sfumatura cenere, avvicinandosi così al suo colore naturale.

I fan sono rimasti senza fiato davanti alla sua bellezza, complimentandosi per questo cambiamento che mette molto in risalto i suoi occhi azzurri. Occhi che hanno paralizzato il popolo del web: nel post sfoggia uno sguardo magnetico.

In mano un asciugacapelli, con il contenuto ha sponsorizzato l’accessorio per i capelli unico. “Con il mio Dyson Supersonic mi sento sempre su un set fotografico. L’asciugatura rapida e precisa della star del mio styling è insuperabile”, le parole nell’entusiasmo in accompagnamento al post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > I Maneskin, Damiano finisce nel ciclone del gossip: L’incredibile rivelazione: “Quella notte con lui…”

Costanza Caracciolo irresistibile: sguardo magnetico
Costanza Caracciolo (screenshot da Instagram @costy_caracciolo)

Inoltre a tenere incollati i fan allo schermo il dettaglio della camicia trasparente, che ha scatenato le fantasie, come accade a seguito di ogni suo contenuto social.

Impostazioni privacy