“Aspettiamo la versione di Fedez”. Chiara Ferragni: la tutina bollente crea scompiglio sul web. Piovono commenti sul lato B in bella mostra – FOTO

Chiara Ferragni in tutina di pizzo trasparente. La posa lascia poco spazio all’immaginazione ed è realizzata ad hoc per suscitare la polemica che non tarda ad arrivare

Chiara Ferragni intimo
The Ferragnez (Instagram)

Con i suoi quasi 26 milioni di follower su Instagram, Chiara Ferragni è indiscutibilmente la regina italiana del web. Ogni suo post, ogni sua apparizione pubblica crea scompiglio, nel bene e nel male.

Attualmente lei e la sua crew sono sulla bocca di tutti grazie all’uscita della recentissima docu-serie “The Ferragnez” (visibile su Amazon Prime Video) in cui apre una finestra veritiera sulla sua vita glamour; festeggia il successo poiché è attualmente il contenuto streaming più cliccato nel nostro paese.

Chiara Ferragni polemica su Instagram, sfida gli hater all’ultimo commento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Instagram continua a essere il palcoscenico più gradito da Chiara Ferragni dove quotidianamente pubblica contenuti di diverso stampo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Amici 21”, ex alunno si sposa a gran sorpresa: le FOTO delle nozze!

Ce n’è per tutti gusti: da immagini super tenere con i suoi figlioletti (Leone e Vittoria) a momenti di passione e ironia con il marito Fedez, passando agli impegni lavorativi e ovviamente ai post sponsorizzati.

Brand prestigiosi fanno a gara per accaparrarsela come testimonial. Ultimamente ha pubblicizzato un noto marchio di abbigliamento intimo apparendo sui social in una veste abbastanza succinta.

Chiara Ferragni non si è lasciata scappare l’occasione per lanciare congiuntamente un messaggio. In uno degli ultimi post rilasciati sul web è avvolta in una tutina trasparente di pizzo nero. La posa è assai provocante, mettendo volutamente risalto il suo lato B. Spesso è stata oggetto di critiche perché, secondo vecchi e arcaici retaggi, in quanto madre non dovrebbe esporre il suo corpo in maniera sensuale.

La regina delle influencer non ci sta e provoca gli hater con queste parole: “Chi vincerà come commento più sessista?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Flavio Insinna sostituito clamorosamente. Il collega prende il suo posto e lo fa fuori

In effetti non ha torto, sono molteplici i commenti giunti contro di lei: “Che commento vorresti ricevere, uno fatto da un critico di arte? Fai vedere il cu*o che non è una particolare competenza”, “Puro esibizionismo per la massa di ebeti, senza alcun contenuto. Che tipo di complimenti vuoi?”.

Chiara Ferragni intimo
Chiara Ferragni (Instagram)

C’è anche chi azzarda un po’ d’ironia: “Aspettiamo la versione di Fedez”.

GUARDA IL METEO DI YESLIFE. LE PREVISIONI DEL 21-12-2021

Impostazioni privacy