“Che gambe…mozzafiato” Giorgia Palmas spacco vertiginoso e posa seducente: i fan in estasi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Seguita da quasi due milioni di follower, Giorgia Palmas non perde occasione di mostrare ai fan alcuni scatti mozzafiato. Il sorriso è il suo biglietto da visita e nessuno può resistere a così tanta bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Malore improvviso a scuola: ragazzina di 12 anni muore in ospedale

In vista delle feste natalizie, la showgirl sta decidendo cosa indossare per il Natale e su Instagram ha già condiviso un look unico e inimitabile. Si tratta di un vestito paillettato d’oro, monospalla, con uno spacco vertiginoso che arriva quasi all’inguine.

Il trucco fa da cornice a così tanta sensualità e il rossetto rosso è la ciliegina sulla torta. I capelli sono sciolti e le scendono lungo la schiena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Charlene di Monaco. La richiesta inaspettata fatta a Carolina spezza il cuore

“Le feste sono fatte per scintillare. Foto 1, 2 o 3?? (…ero indecisa se indossare questo abito color oro o blu, per stasera ha vinto l’oro)”. Ha scritto sotto al post.

Immediatamente sono spuntati like e commenti da parte dei fan che hanno lasciato messaggi come: “Una stella luminosa scintillante” e poi ancora “Meravigliosa, sorriso stupendo. Ma che gambe…mozzafiato”.

giorgia palmas foto look
Giorgia Palmas (Instagram)

Passano gli anni ma la Palmas resta sempre la stessa: sensuale, dal sorriso unico e con uno sguardo mozzafiato. Il pubblico la adora, sostenendola e supportandola in ogni situazione. In tanti vorrebbero rivederla in televisione prima dell’estate, saranno accontentati?

GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it LE PREVISIONI DEL 21.12.2021

Impostazioni privacy