Ogni riccio è un capriccio” Nunzia De Girolamo, selfie allo Specchio che ti fa sognare dentro – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Che gambe…mozzafiato”, Giorgia Palmas spacco vertiginoso e posa seducente: i fan in estasi – FOTO

Altro grande successo su Instagram per l’ex parlamentare e conduttrice di Rai 1, Nunzia De Girolamo. La showgirl ha impressionato tutti nel segno della sua invidiabile bellezza.

I fan non hanno perso tempo nell’elogiare il suo fascino e le sue capacità di infondere la passione e l’amore sotto tutti i punti di vista. La conduttrice ha sfornato una prestazione autorevole tra le quattro mura di casa, in occasione di una storia Instagram ad altissima temperatura.

“Ogni riccio è un capirccio…” tuona alla base di un selfie accecante davanti al suo bollentissimo smartphone, sul quale la De Girolamo avrà ricevuto infiniti messaggi di congratulazioni e apprezzamenti.

Lo specchio riflette alla perfezione ogni lineamento di un fascino sconfinato e secondo a nessuno. Il nuovo look ai capelli manda in visibilio tutti gli appassionati, mentre lei si conferma inarrivabile tra la folta concorrenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Malore improvviso a scuola: ragazzina di 12 anni muore in ospedale

Nunzia De Girolamo selfie accecante
Nunzia De Girolamo in diretta tv (Instagram)

E voi, invece cosa ne pensate della sua accattivante performance? Sarà stata convincente o rimandata nell’occasione?

GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it LE PREVISIONI DEL 21.12.2021

Impostazioni privacy