Inter-Torino e Roma-Sampdoria le pagelle e il tabellino

Sono appena terminate Inter-Torino e Roma-Sampdoria, partite per la 19esima giornata di campionato: il tabellino e le pagelle delle due sfide. 

Inter-Torino pagelle tabellino
Inter-Torino (Foto di M.Luzzani Getty Images)

La diciannovesima giornata di serie A è l’ultima in programma per il 2021: le squadre si fermeranno per qualche giorno in virtù delle festività natalizie. Il programma è decisamente ricco: già alle ore 18 ci sono match interessanti come Inter-Torino e Roma-Sampdoria.

I nerazzurri sono lanciatissimi e cercano di scavare un solco importante sulle inseguitrici: dopo un inizio di stagione con un paio di risultati negativi, la banda di Inzaghi in questo momento sa solamente vincere. Il Toro, invece, sta vivendo un campionato nettamente migliore rispetto agli ultimi.

La Roma, invece, non ha abbandonato il sogno legato al quarto posto che vuol dire qualificazione alla prossima Champions League. L’obiettivo principale di Mourinho passa per la continuità: questa caratteristica non è ancora conosciuta nell’ambiente giallorosso. Dopo diverse batoste, i ragazzi di Mou hanno dominato a Bergamo e hanno battuto per 4 a 1 l’Atalanta. L’occasione allo stadio Olimpico con la Sampdoria è davvero ghiotta.

Inter-Torino pagelle e tabellino

Inter-Torino pagelle
Inter-Torino (Foto di M.Luzzani Getty Images)

INTER (3-5-2): Handanovic 6.5; Skriniar 6, de Vrij 6, Bastoni 6.5; Dumfries 7, Vidal 6.5, Brozovic 6, Calhanoglu 6 (Vecino 6), Perisic 6; Dzeko 6.5, Lautaro Martinez 5.5 (Sanchez 6). All.: Inzaghi.

TORINO (3-4-3): Milinkovic-Savic 6; Djidji 5.5, Bremer 6, Buongiorno 6.5; Singo 6, Lukic 6, Pobega 6 (Mandragora 5.5), Aina 5.5; Brekalo 5.5, Sanabria 6, Pjaca 5.5. All.: Juric.

Reti: Dumfries

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sassuolo-Bologna e Venezia-Lazio, tris in trasferta per gli emiliani ed i biancocelesti: pagelle e tabellino

Roma-Sampdoria le pagelle e il tabellino

Roma-Sampdoria pagelle tabellino
Caputo (Foto P.Bruno per Getty Images)

ROMA (3-5-2): Rui Patricio 6; Mancini 6.5, Smalling 6, Ibanez 5.5; Karsdorp 6, Veretout 6.5, Cristante 6.5, Mkhitaryan 6, Vina 5.5 (El Shaarawy 6); Zaniolo 6.5, Abraham 5 (Afena 5.5). All.: Mourinho.

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone 7; Bereszynski 5.5, Yoshida 6, O. Colley 7, Augello 6; Candreva 6.5, Ekdal 6 (Ferrari 6.5), Silva 5.5, Askildsen 6; Gabbiadini 5.5, Caputo 5.5. All: D’Aversa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Serie A 2021/2022: calendario, risultati e classifica aggiornati

IL TG SPORT DI YESLIFE, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL GIORNO – IL VIDEO

Impostazioni privacy