Michael Schumacher, messaggio inaspettato sui social: parole sbalorditive. Fan in lacrime

Sui social di Schumacher è apparsa una comunicazione toccante. Il messaggio clamoroso ha lasciato il popolo del web senza fiato.

Schumacher: messaggio speciale da Todt
Schumacher (Getty Image)

L’ottavo anno dal tragico incidente di Michael Schumacher sta giungendo al termine. Mancano pochi giorni alla ricorrenza di quel momento drammatico: era il 29 dicembre del 2013 quando il pilota di fama globale ha visto la sua vita cambiare per sempre.

Sulla pista da sci aveva infatti urtato contro una roccia e da allora non si è più ripreso. Dopo un coma dettato da un trauma cranico, ha trascorso un lungo ricovero in ospedale, sottoponendosi di seguito a un’infinita riabilitazione.

In questi anni ha vissuto tra le mura domestiche al fianco della sua famiglia che ha da sempre tenuto molto riservato il suo quadro clinico. Dal poco che è emerso sembra che Michael non sia molto vigile.

Tra i suoi cari non sono mancati nel tempo gli amici più fedeli a fargli da spalla nel difficile epilogo. Proprio a uno di questi è stato dedicato un post sulla pagina Twitter ufficiale dell’ex pilota tedesco.

Schumacher: toccante comunicazione sui social dell’ex pilota

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jean Todt (@jeantodt)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Silvia Toffanin scatena le critiche: “Senza Piersilvio Berlusconi avrei fatto un altro lavoro”

L’ultimo Tweet condiviso sul profilo di Schumacher è dedicato a un pilastro della sua vita. Un compagno di avventure con cui ha condiviso i suoi incredibili traguardi: si tratta di Jean Todt. Il dirigente sportivo non ha infatti solo un legame lavorativo con Michael, ma anche emotivo.

Negli anni i due sono diventati grandi amici e dopo l’incidente Todt è stato sempre al suo fianco, andando spesso a trovarlo.

Per questo la famiglia di Michael ha dedicato un contenuto social all’amico ringraziandolo di tutto il suo supporto, sottolineando come sia un grande esempio per tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Innamorata di voi”, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Natale lontano dai loro cari? Le FOTO non lasciano alcun dubbio

Schumacher: messaggio speciale da Todt
Schumacher e Todt (Getty Image)

Parole che hanno sciolto Jean, slanciatosi in una toccante risposta: “Io ti amerò per sempre”, le sue dolci parole condivise nei commenti.

Impostazioni privacy