“Che regalo Dodo!” Belen Rodriguez mostra il suo lato più prezioso, la camera riprende tutti i dettagli – FOTO

“Forse non se ne accorge”, ma nel suo ultimo scatto la preziosità è ben visibile al suo pubblico. Belen Rodriguez sfoggia oggi il suo lato più ricercato. 

Belen Rodriguez regalo prezioso dodo
Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal)

Modella e showgirl meravigliosa di origini argentine, nonché giovanissima ed intraprendente mamma di Santiago e Luna Marie, Belen Rodriguez continua ad affermarsi come una delle bellezze più venerate sul panorama artistico della penisola italiana. L’esilarante e sensuale conduttrice televisiva, classe 1984, sembra essere ormai destinata ad allontanarsi dalla sua finora dolce metà, l’hair-stylist Antonino Spinalbese.

Eppure, mentre la sempre più evidente crisi tra i due potrebbe non apportare alcuna piacevole news sul fronte amoroso, una chicca dai contorni più delineanti e di diversa natura, inizia pian piano a farsi strada. Per l’adorabile perfezionista, nata sotto il segno della Vergine, quello di quest’anno sarà ugualmente un “Feliz Navidad” senza riserve. A dimostrarlo senza remore sarà un’ultima istantanea dalla travolgente passione.

“Che regalo Dodo!” Belen Rodriguez mostra il suo lato più prezioso, la camera riprende tutti i dettagli – FOTO

PER VEDERE BELEN RODRIGUEZ, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy