“Tutti e due positivi, per giunta” Bianca Guaccero cala il sipario. I fan sorpresi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Gambi ha desiderato leggere in diretta i messaggi ricevuti dal pubblico. E, ad un giorno di distanza da tale condivisione, Bianca ha dimostrato di avere ancora qualcosa da aggiungere a proposito della sua parentesi pomeridiana di fine dicembre. Grazie alla pubblicazione, due ore fa, del suo ultimo post su Instagram i pareri espressi dai telespettatori daranno vita ad un avvenimento “molto raro di questi tempi“, sul piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Gerini, una vita di successi. Tutto sull’attrice di “ ‘O Famo Strano ”

Incontrarsi… riconoscersi… e ridere… ridere insieme…“, la nata sotto il segno del Capricorno è più che felice di confrontarsi e sperimentare un palcoscenico accogliente al fianco del suo compagno di avventure Jonathan Kashanian. E sarà per tal motivo che i fan della coppia vorranno battezzarli nel modo più adatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tom Cruise, a Natale concede attimi di piacere ad amiche e ad amici. Che usanza bizzarra

Siete quello che manca in TV“, commenterà un loro fan tra i molteplici apprezzamenti apparsi successivamente. “Siete una forza: tutti e due positivi, per giunta“. Tra l’altro, vorrà sottolineare l’utente: “cosa non facile di questi tempi“. Ed ancora una volta: “auguri alla coppia di gemelli più bella della televisione… Siete unici“. Per natale, dunque? Un calo di sipario con standing ovation e mai così promettente, potrebbe bastare.

Bianca Guaccero positivi cala sipario
Bianca Guaccero (Getty Images)

Perciò Bianca in conclusione, e per non rischiare di delude le aspettative in costante crescita del suo pubblico, si pronuncerà sul nuovo ed imminente appuntamento prefestivo. “Vi aspettiamo alle 15:30 su @instarai2 con un Brindisi speciale per voi!“.

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO 23 DICEMBRE

Impostazioni privacy