“Sembrate sorelle” Ambra Angiolini, un incanto con il suo grande amore -VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

In occasione della Vigilia di Natale, Ambra Angiolini ha pubblicato un video strepitoso insieme all’amore della sua vita, la figlia Jolanda. Entrambe indossano un completo natalizio: pantaloni a quadri e maglione con un Babbo Natale disegnato. La ciliegina sulla torta è il cappello rosso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Grande Fratello, Soleil Sorge ha un cellulare nella Casa? La Ricciarelli svela il segreto

“L’abbiamo fatto di nuovo! Ci teniamo a precisare che nessuna coreografia è stata maltrattata per realizzare questo video…” Ha scritto l’attrice sotto al post che è già diventato virale.

Madre e figlia si assomigliano molto, Jolanda è una dei figli nati dalla storia d’amore avuta con Francesco Renga con il quale Ambra Angiolini è stata sposata per undici anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Carcano, il bacio più bello sotto l’albero: “E’ proprio fortunato…” – FOTO

“Sembrate due sorelle” qualcuno ha commentato sotto al post e poi ancora “Ci avete preso gusto e fate bene”, qualcun altro ha aggiunto: “Ambra mi sei nel cuore”. 

L’attrice è stata al centro del gossip a causa della separazione con Massimiliano Allegri, il pubblico però ha sempre cercato si sostenerla e tutelarla nonostante i tanti giudizi e voci girate sul web.

ambra angiolini natale foto instagram
Ambra Angiolini (Instagram)

Tutti sperano che per Ambra Angiolini il 2022 possa essere un anno di rinascita, dopo tanta sofferenza e dolore è quello che si merita. Intanto, continua la sua vita a testa alta come ha sempre fatto anche in situazioni difficili.

Impostazioni privacy