Giulia Stabile, il PRIMA e il DOPO con Sangiovanni: il ricordo nel giorno più importante

La ballerina ha celebrato insieme al fidanzato un importante traguardo e per l’occasione ha voluto mostrare come è cambiata la loro relazione

Giulia Stabile e Sangiovanni prima e dopo
La ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni (Instagram)

Il loro talento ha conquistato milioni di fan che dopo un anno continuano a seguirli con grande dedizione. Lei, vincitrice della ventesima edizione di Amici, è oggi una ballerina professionista all’interno del talent che l’ha lanciata solo dodici mesi fa. Lui, cantautore di successo, è uno degli artisti emergenti più amati del momento. Ma Giulia Stabile e Sangiovanni hanno appassionato il pubblico anche per la loro storia d’amore nata all’interno della scuola. E proprio nelle ultime ore hanno potuto festeggiare un traguardo piuttosto importante.

Giulia Stabile e Sangiovanni celebrano un anno d’amore

I due giovani talenti celebrano il loro primo anniversario, festeggiando così il primo anno d’amore. La loro relazione è nata all’interno della scuola di Amici dove dapprima proprio il cantante sembrava avesse delle titubanze a riguardo. Dopo un primo distacco non è però riuscito a trattenere i suoi sentimenti e ha lasciato parlare le proprie emozioni.

La coppia si è fatta forza durante il percorso e ha condiviso insieme l’emozione di salire sui gradini più alti del podio. Una volta fuori dal programma Giulia Stabile e Sangiovanni non hanno mai smesso di supportarsi anche pubblicamente, celebrando i successi l’uno dell’altra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Amici”, quando inizierà il finale e quali sono le novità

In occasione del loro anniversario proprio la ballerina ha voluto condividere due immagini: una che li ritrae all’interno del talent, nei primi giorni di avvicinamento, l’altra scattata solo qualche settimana fa. Abbracciati, felici e innamorati più che mai. Sono cambiate tante cose da allora nelle loro vite, ma gli sguardi di complicità non sono una di queste.

Giulia e Sangiovanni, dopo aver passato il Natale insieme, sono partiti alla volta di Barcellona dove trascorreranno questi ultimi giorni dell’anno. Il 2022 si prospetta piuttosto impegnativo per i due giovani talenti che hanno voluto perciò approfittarne per godersi appieno il tempo libero a disposizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mike Bongiorno, il figlio dopo la sua morte: incredibile com’è ora

Giulia Stabile e Sangiovanni prima e dopo
Giulia Stabile e Sangiovanni (Instagram)

Per Giulia Stabile continuerà l’esperienza come ballerina professionista ad Amici, mentre Sangiovanni debutterà sul palco del Festival di Sanremo e presenterà al pubblico il nuovo disco. Prima di allora però la coppia avrà modo di godersi ancora del tempo insieme, lontano da tutti.

Impostazioni privacy