“La più bella dell’universo” Eleonora Pedron, stacco di coscia e tacco a spillo: tutto in una FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Seguita da quasi cinquecentomila follower, Eleonora Pedron non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato che diventano virali non appena li pubblica. Semplice, naturale e di una bellezza fuori dal comune, è impossibile resisterle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elodie , la passeggiata in acqua che ti fa perdere il respiro. Movimenti di gambe da urlo – VIDEO

L’ultimo post è un concentrato di seduzione e sensualità, la Pedron si mostra con un outfit pazzesco ed elegante: un vestito lungo di velluto con uno spacco vertiginoso, il tacco a spillo con i brillantini è il tocco di classe.

Il tatuaggio che ha sulla caviglia è un dettaglio che non passa inosservato ed il rossetto rosa mette in risalto ancora di più i suoi occhi celesti e la sua carnagione chiara. Non sappiamo se si tratta del look pensato per la festa di Capodanno, ma una cosa è certa: è divina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Amadeus rivela il suo segreto: “Come scelgo le canzoni per Sanremo”

Qualcuno commenta: “Sei la stella che brilla più di ogni cosa al mondo” e poi ancora “Sei la più bella dell’universo”.

eleonora pedron foto
Eleonora Pedron (Instagram)

Ancora una volta la Pedron ha fatto centro e con la sua bellezza e purezza ha attirato l’attenzione dei fan che non se ne perdona una della showgirl. Qualcuno la vorrebbe rivedere in televisione, chissà se nel 2022 questo desiderio possa avverarsi? Di esperienze alle spalle ne ha tante e sarebbe solo un’altra avventura da aggiungere al bagaglio professionale.

Impostazioni privacy