“Più che mai” Federica Nargi curve statuarie in spiaggia, fugge il Covid e mostra il paradiso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Una vacanza alle Maldive, tra spiagge bianche e magici tramonti dalle tinte al neon, pare fosse il suo desiderio più grande in questo momento. Un desiderio realizzatosi nella giornata di ieri. Ed in cui, Federica, dopo essere approdata in un rifugio da sogno dall’europeo gelo di dicembre, e lontana dalle preoccupazioni che stanno attanagliando in questo momento la penisola italiana a causa del coronavirus, mostrerà ai suoi fan di godere di una Sole tipicamente estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei monumentale”. Paola Di Benedetto, abito corto e attillato: effetto capogiro. Fan impietriti dal fascino fuori scala – FOTO

Solare più che mai!” Questa mattina di fine anno la soubrette, a seguito della sua fuga verso l’arcipelago di isole tropicali, ha voluto donare ai suoi follower su Instagram una visione “splendida!“. Nonché prova ineffabile della sua attuale spensieratezza a piedi nudi. Per l’occasione la modella ha indossato un costume a due pezzi in tinta arancione. Ulteriore simbolo di buon umore, ed assai gradito da molte delle sue ammiratrici fra i commenti al post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “La più bella dell’universo” Eleonora Pedron, stacco di coscia e tacco a spillo: tutto in una FOTO

Inoltre, come ha tenuto a sottolineare lei stessa, attraverso la pubblicazione di una delle sue più recenti storie, nella serata di ieri 28 dicembre, tale avventurosa parentesi nell’Oceano Indiano pare sia stata organizzata nei minimi dettagli dall’imprenditore e travel designer @cristanini_viaggi. Per concludere, Federica mostra di star attualmente soggiornando nel celebre Hotel Sun Siyam Vilu Reef.

Federica Nargi spiaggia covid paradiso
Federica Nargi (Instagram @fede_nargi)

Un viaggio, dunque, che si colloca di certo all’insegna del lusso ma anche alla ricerca della più semplice felicità.

Impostazioni privacy