“Visione celestiale”. Sophie Codegoni, il completino intimo è da censura FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Elodie  la passeggiata in acqua che ti fa perdere il respiro. Movimenti di gambe da urlo – VIDEO

Sophie al momento è nella casa più spiata d’Italia e sta conquistando i milioni di telespettatori, ma anche qualche ragazzo che sta affrontando questa avventura insieme a lei. In particolar modo ha fatto breccia prima nel cuore di Gianmaria Antinolfi e poi, in seguito, in quello di Alessandro Basciano. Quest’ultimo è arrivato da poco e ha dichiarato di essere entrato all’interno della casa soltanto per fare la sua conoscenza e corteggiarla.

Alla fine, Sophie ha deciso di chiudere la sua frequentazione con Gianmaria e di dedicarsi completamente ad Alessandro. Intanto, mentre lei continua la sua avventura nella casa, fuori il suo staff tiene aggiornato il suo profilo Instagram. Proprio nelle ultime ore, è comparsa una foto bellissima di Sophie con un completino intimo che ha lasciato tutti senza fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Amadeus rivela il suo segreto: “Come scelgo le canzoni per Sanremo”

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Screenshot instagram)

La foto ha raggiunto tantissimi likes e commenti: anche molteplici consigli da parte dei suoi followers che stanno seguendo con attenzione il suo percorso all’interno della casa.

Impostazioni privacy