Avete mai visto i figli di Alessandro Del Piero? Sono identici a lui – FOTO

Avete mai visto Tobias, Dorothea Sasha, i figli di Alessandro Del Piero? Sono davvero identici a lui.

Alessandro del Piero figli
Alessandro Del Piero (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avete mai visto l’ex fidanzata di Gabbani? Avevano un cane insieme – FOTO

Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi scopriamo qualcosa di più dei figli di Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso. Uno di loro ha già deciso di seguire le orme del padre.

Avete mai visto Tobias, Dorothea e Sasha, i figli di Alessandro Del Piero?

figli Alessandro Del Piero
Sonia Amoruso con i figli Dorothea e Tobias (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avete mai visto Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci? È uguale a sua madre – FOTO

Si chiamano Tobias, Dorothea e Sasha ed hanno rispettivamente 14, 12 ed 11 anni. Sono nati in Italia, ma vivono a Los Angeles dove i genitori hanno deciso di trasferirsi dopo l’addio di Del Piero al campionato italiano. “Immaginavamo che le sensazioni fossero altrettanto straordinarie, ma meno sconvolgenti della prima volta” ha raccontato il numero 10 in occasione della nascita del loro terzogenito. “Invece no, ogni volta è come se tutto fosse nuovo, improvviso, inatteso”.

 

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sono sposati dal 2005. A giudicare dalle foto pubblicate sui social i due sembrano molto uniti, anche se alcuni anni fa avevano iniziato a girare voci di una possibile rottura tra i due.

Una curiosità: Tobias Del Piero, il primo genito della coppia, è già una promessa del pallone. Il ragazzino gioca nella “Juventus Academy”, la divisione giovanile della squadra con base a Los Angeles. Basta controllare i suoi social per notare che ha davvero tutte le carte in regola per seguire le orme del padre!

Impostazioni privacy