“Adoro tutto di te”, Elisa Isoardi, bellezza esplosiva in mezzo alla neve: “Ci riscaldi” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Vi ho zoomate”, Diletta Leotta e la mamma fanno strage di cuori. La FOTO da bollino rosso

Il Natale 2021 rimarrà sicuramente impresso nella memoria della bellissima Elisa Isoardi. La conduttrice, che negli ultimi mesi ha presenziato alle registrazioni di “Domenica In”, aveva senza dubbio bisogno di una pausa dai propri impegni lavorativi. In aggiunta, lo scorso 27 dicembre è stato il giorno del 39esimo compleanno della conduttrice. “Tanti auguri a me, tra le mie montagne con le persone che amo“: questa la didascalia che accompagna il post con cui la Isoardi ha celebrato la ricorrenza.

Attualmente, Elisa si trova ancora nella località di Castelmagno, immersa tra splendidi boschi e paesaggi innevati, che sembrano averle restituito il buonumore. L’ultimo post della conduttrice, a tal proposito, è la prova della sua incontenibile felicità.

La Isoardi, infatti, ha recentemente praticato una sessione di sleddog. A bordo di una slitta trainata dai cani, la presentatrice si è goduta degli scorci mozzafiato, oltre ad aver sperimentato un contatto diverso e indubbiamente emozionante con i migliori amici dell’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e Vinci, il giocatore perde la testa: quello che ha trovato nel biglietto ha dell’incredibile

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (foto da Instagram)

I followers, tramite i commenti, si sono espressi in merito a questa sua recente compilation. “Adoro tutto di te” – le ha confessato un fan, a cui un altro ha fatto immediatamente eco – “Ci riscaldi“.

Impostazioni privacy