Alberto Matano, un vero rubacuori: il segreto per farle innamorare tutte…

Il famoso giornalista, autore televisivo e conduttore televisivo italiano Alberto Matano ha fatto strage di cuori in tutta Italia…

Alberto Matano, un vero rubacuori
Il presentatore televisivo Alberto Matano – Foto da Instagram @albertomatano

Anche il programma televisivo di Alberto Matano ‘La Vita in diretta‘ ha aderito allo sciopero dei giornalisti, il giorno 29 dicembre 2021: la trasmissione, infatti, è tornata in onda il giorno dopo.

Nonostante questa breve interruzione, la stagione di quest’anno ha avuto un boom di ascolti: la concorrenza è stata nettamente annientata!

Oltre al suo grande talento nella conduzione televisiva, Alberto Matano è anche il numero uno in fatto di conquiste: nonostante il suo cuore sia già impegnato, come si vocifera dai rumors, il noto autore televisivo ha fatto innamorare tutto il pubblico femminile italiano e non solo…

La sua ultima foto pubblicata su Instagram ne è la prova: il web è intasato da complimenti e apprezzamenti!

Ecco, dunque, la foto più chiacchierata del momento… Tenetevi forte!

Alberto Matano, tutta Italia lo ama: la sua ultima FOTO di Instagram ha fatto strage di cuori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Federica Panicucci sguardo famelico e camminata da pantera: il VIDEO manda in estasi. Che gambe!

E’ questo il post esploso di mi piace, visualizzazioni, commenti, messaggi e condivisioni…

Nella foto il conosciutissimo quarantanovenne viene immortalato mentre si allena, con in mano un peso da 24 kg.

“Dopo i giorni del panettone, il lunedì da leone” Sono state queste le parole riportate da Matano nella didascalia dello scatto: guardarlo mentre si rimette in forma è un piacere per gli occhi!

Anche due personaggi famosi nel mondo dello spettacolo hanno commentato il post: si tratta della strepitosa conduttrice televisiva, attrice, opinionista e stilista Mara Venier e della favolosa produttrice cinematografica, attrice, cantante e modella Rita Rusic.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono senza fiato” Martina Colombari senza trucco e solo con l’accappatoio addosso: la bellezza in persona – FOTO

Alberto Matano
Il conduttore televisivo Alberto Matano – Foto da Instagram @albertomatano

Tra i commenti scritti dai fan, invece, si legge: “Sei sempre in formissima e super sorridente”; “Sempre più bello”; “Ciao splendore” oppure “Sei sempre il numero uno”.

Impostazioni privacy