Manuel Bortuzzo lascia il “GF Vip”. Rivelata la data del suo abbandono

GF Vip, Manuel Bortuzzo rivela che abbandonerà la casa più spiata d’Italia. Lo ha fatto presente ai suoi amici mentre erano a tavola tutti insieme

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot wittytv.it)

Non ci sono dubbi sul fatto che Manuel Bortuzzo sia stato un grande protagonista di questo lungo GF Vip. Con la sua storia ha dato un enorme insegnamento a tutti coloro che hanno seguito il programma e hanno avuto modo di fare la sua conoscenza. Oltre a dimostrare di poter fare davvero tutto sulla sedia a rotelle, nella casa ha anche trovato l’amore. Dopo molteplici momenti difficili, lui e la giovane Principessa Lulu sono riusciti a trovare la sintonia che cercavano e ad oggi sono più felici e affiatati che mai.

GF Vip, Manuel Bortuzzo abbandona la casa: l’annuncio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma tira le somme: i momenti più belli del suo 2021. Da commozione

Adesso però i due, con molte probabilità, dovranno fare fronte all’ennesimo momento difficile. Infatti Manuel, prima dell’annuncio del prolungamento, aveva rivelato che avrebbe lasciato la casa ma poi non lo ha fatto e ha deciso di rimanere dentro e di provare ad arrivare fino alla fine. Sembrava determinato quando ha annunciato di voler rimanere all’interno del programma e Signorini è stato molto felice della sua decisione.

Invece pare proprio che il nuotatore ci stia ripensando ancora una volta, perché parlando con i suoi compagni, ha rivelato di essere davvero stanco. Tra l’altro Manuel ha preso molto male la separazione da Aldo Montano, che ha abbandonato la casa in occasione del programma prolungato. Parlando a tavola coni suoi compagni, ha rivelato di aver deciso di uscire, con molte probabilità questo succederà il 14 gennaio oppure il 17.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fabio Fazio, la verità sulle condizioni di salute del conduttore de “Che Tempo Che Fa”

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (instagram)

Manuel cambierà nuovamente idea? Nel frattempo, resta da capire se Lulu già sa di questa sua decisione o per il momento è ancora all’oscuro di tutto.

Impostazioni privacy