Elodie, passeggiata romantica in riva al mare, il costume esplode a vista: sognare non costa nulla – VIDEO

Elodie, passeggiata romantica in dolce compagnia
Elodie, passeggiata romantica in dolce compagnia (Storie Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Diana Del Bufalo non si vaccina e il popolo di instagram la assale. Ecco cosa è successo

Altro grande successo sui social network per la cantante dalla voce melodiosa e soave, Elodie. La showgirl dopo la vetrina di Amici ha sciolto qualsiasi dubbio dai pensieri degli addetti che storcevano il naso circa sulla sua consacrazione nel mondo dello spettacolo.

Parliamo di un’artista a tutto tondo capace di infondere passione nella musica e nei piaceri della vita nel cuore di ciascuno dei suoi appassionati che la seguono dalla mattina alla sera.

L’ultimo giorno di un 2021 da incorniciare per Elodie ha ottenuto il massimo dei consensi in seguito ad una storia Instagram caricata in dolce compagnia della sorella, Fey Di Patrizi. Il rapporto tra le due non è mai stato in discussione sin dall’adolescenza quando le due “gocce d’acqua” facevano forza l’una sull’altra per dare il meglio di se stessi e crescere sotto tutti i punti di vista.

Oggi Fey ed Elodie hanno deciso di trascorrere la fine di un 2021 difficile e travagliato per tutti tra le meraviglie di Madre Natura.

La passeggiata romantica in riva al mare, nel luogo dei sogni, lontano da tutto e da tutti non è passata inosservata agli occhi carichi di commozione dei fan.

L’aspetto più preponderante della storia Instagram lanciata qualche ora fa sono quei dettagli effervescenti e sensuali che s’intravedono dai due costumi indossati per l’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Vi ho zoomate”, Diletta Leotta e la mamma fanno strage di cuori. La FOTO da bollino rosso

Elodie passeggiata romantica
Elodie, sguardo sensualissimo (Instagram)

Insomma per Elodie ha confermato ancora una volta la sua verve di trascinatrice di emozioni, dalla quale ne ha giovato persino la sua famiglia oltre che gli amici più intimi, che non hanno voluto far mancare il loro sostegno.

Impostazioni privacy