“Che tocco di f…oto” Federica Nargi, l’addio che nessuno si aspettava: “Goodbye…” La FOTO in bikini ha compiuto una strage

La meravigliosa presentatrice televisiva italiana Federica Nargi ha fatto esplodere la bomba: si salvi chi può!

Federica Nargi, la foto fuori stagione
La fashion blogger Federica Nargi – Foto da Instagram @fede_nargi

La bellissima influencer ha sorpreso tutti con un post da urlo: ecco come iniziare bene la giornata…

Nella prima foto delle due, Federica posa in piedi, con il corpo girato verso la sua destra, lo sguardo dritto davanti a sé, una mano sulla coscia e la bocca socchiusa: che spettacolo!

Nella seconda immagine del post, invece, la Nargi viene immortalata seduta inginocchio, con la schiena inarcata, le mani dietro la testa ed uno smagliante sorriso sulle labbra: resisterle è impossibile!

Nella didascalia degli scatti, la strepitosa trentunenne ha scritto: “Goodbye 2021“.

Siete curiosi di vedere la foto che ha incendiato il web? Reggetevi forte, perché non riuscirete più a toglierle gli occhi di dosso!

Federica Nargi in tutta la sua bellezza: un fisico dipinto col pennello! Un fan scrive: “Sei atomica”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Così non vale però”. Federica Nargi scatena l’invidia del web. Bikini striminziti e spiagge da sogno per chiudere in bellezza il 2021 – FOTO

Il bikini lilla, indossato dalla magnifica stella del web, fa volare la fantasia degli utenti che la seguono: il costumino comprende una parte superiore, che ha le bretelle a forma di catene, ed un micro slippino, che riprende lo stesso dettaglio sul fianco.

Anche un paio di personaggi famosi del mondo dello spettacolo hanno commentato il suo post: si tratta dell’ex Miss Mondo Italia Valeria Altobelli e della nota showgirl, modella, conduttrice televisiva e stilista Costanza Caracciolo.

Una cosa è certa: nonostante alle spalle di Federica Nargi si veda un panorama da sogno, il focus degli utenti è tutto sul suo fisico scolpito nel marmo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Monica Bertini, la canotta scoppia e fuoriesce il davanzale : visuale indimenticabile, brillano gli occhi dei followers – FOTO

Federica Nargi in bikini
La conduttrice televisiva Federica Nargi – Foto da Instagram @fede_nargi

Le foto, scattate alle Maldive, sono state sommerse da mi piace e commenti, tra i quali si legge: “Sei atomica“; “Afrodite”; “Che tocco di f…oto” oppure “Sei wow”.

Impostazioni privacy