“L’ottava meraviglia del mondo”, fondoschiena atomico per la Gregoraci. Il VIDEO di spalle offre l’inquadratura migliore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, gli ex protagonisti si ritrovano fuori: “ogni volta mi lasci qualcosa…”

La compilation che Elisabetta Gregoraci ha pubblicato solamente pochi minuti fa tramite Instagram è da pelle d’oca. La showgirl, che si sta rilassando presso il Billionaire Resort di Malindi, sta facendo invidia ai fan con gli scatti realizzati direttamente dalla spiaggia. Mentre gli italiani devono far fronte al gelo dell’inverno, la modella può permettersi di sfoggiare i propri bikini migliori, esibendo un fisico a dir poco pazzesco. La sua ultima fotogallery, a questo proposito, è un concentrato di curve e sensualità.

In particolare, il suo folto pubblico è rimasto colpito dal video incluso nella compilation. Nella clip, infatti, si vede una raggiante Elisabetta correre nelle acque cristalline di Malindi, volteggiando e sorridendo in direzione della fotocamera. La visuale del suo fondoschiena, valorizzato dal bikini striminzito, ha ovviamente raccolto una moltitudine di apprezzamenti. “L’ottava meraviglia del mondo“, ha osservato un utente, impressionato dalle curve perfette dell’ex lady Briatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Che bel 2022”, Aurora Ramazzotti, FOTO di coppia in micro costume. Trionfo di curve da svenire…

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Moltissimi altri fan, di fronte al fisico mozzafiato di Elisabetta, non hanno trattenuto i loro apprezzamenti: “Sei una sirenetta“, “Un paradiso“, “È bello vederti felice“.

Impostazioni privacy