Ilary Blasi e la confessione su Francesco Totti: “Con lui non è più come prima….”

La conduttrice ha rilasciato una dichiarazione che ha stupito tutti. Nessuno si sarebbe mai aspettato queste parole dopo 16 anni di matrimonio.

ilary blasi francesco totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (screenshot Instagram)

La conduttrice e l’ex capitano della Roma hanno costruito una famiglia con dei valori e dei principi rari da trovare al giorno d’oggi, soprattutto nel mondo dello spettacolo.

I due sono legati ormai da vent’anni, la prima dichiarazione pubblica arrivò nel 2002 quando Francesco Totti le dedicò la maglia con la scritta ‘‘Sei unica” dopo il gol a un derby. L’ex letterina era la prima volta che andava allo stadio ad assistere a una partita di colui che poi sarebbe diventato suo marito.

Totti e Ilary si sposarono nel 2005 e dal loro amore nacquero tre figli: Christian, Chanel e Isabel.

Nonostante alcune crisi e delle situazioni che hanno messo a dura prova il loro rapporto, come ad esempio il presunto tradimento di Totti con la showgirl Flavia Vento, la coppia è sempre stata affiatatissima superando anche i periodi più bui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> “Sono vivo grazie a questo”, clamoroso a “Pomeriggio 5”. Il noto conduttore sgancia la bomba

Ilary Blasi e quella dichiarazione su Francesco Totti che lascia senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

In una recente intervista Ilary Blasi ha parlato del rapporto con suo marito Francesco Totti: “Noi vita noiosa? Ci sottovalutate. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo.

Ciò che però ha stupito tutti i fans della coppia è stata una rivelazione del tutto inaspettata:  “Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c’erano i ritiri? Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> “L’Eredità”, Flavio Insinna zittisce la concorrente: “Bugiarda!”. Il conduttore perde la testa

ilary blasi francesco totti cambia tutto
Francesco Totti e Ilary Blasi (screenshot Instagram)

C’è qualcosa che scricchiola nella coppia? Certo è che dopo vent’anni di amore e tre figli qualcosa può essere cambiato a livello di passionalità ma questo non potrà mettere in difficoltà un amore grande come il loro.

Impostazioni privacy