“Fai invidia alle 20enni!”, Federica Panicucci in rosso è una bambola che incanta FOTO

La conduttrice di Canale 5 ha ammaliato il web grazie alla sua bellezza e alla sua eleganza che non hanno paragoni. Estrema!

federica panicucci capodanno
Federica Panicucci (screenshot Instagram)

La bellissima conduttrice di Canale 5 sa bene come incantare tutti i suoi fans su Instagram grazie a una bellezza mozzafiato e una sensualità come poche.

Nella notte di San Silvestro ha festeggiato l’arrivo della mezzanotte in musica, su Canale 5, ospitando diversi personaggi che si sono esibiti sul palco di Bari, tra cui Annalisa, The Kolors, Riccardo Fogli, Patty Pravo e molti altri.

Federica Panicucci è senza dubbio uno dei volti su cui l’azienda Mediaset, e in particolar modo Piersilvio Berlusconi, puntano, ed è per questo che le affidano i programmi di maggior successo della rete.

Da anni si è ritagliata il suo spazio nella mattinata di Canale 5 dove alterna informazione, cronaca e intrattenimento, tenendo compagnia a milioni di italiani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> “Sono già arrivate quelle che ‘Copriti sei una mamma?’” Chiara Ferragni intimo e pose pazzesche, piovono like e… FOTO

Federica Panicucci, sempre più bella!

SE VUOI VEDERE IL DUO DI SCATTI DELLA BIONDISSIMA CONDUTTRICE, VAI SU SUCCESSIVO. E’ UN INCANTO!

Impostazioni privacy