“Alessia Marcuzzi non è mai stata considerata”: arriva la doccia gelida per la conduttrice. La reazione

Alessia Marcuzzi è stata fatta fuori da uno dei programmi più noti del nostro Paese, tutti i dettagli sulla scelta degli autori

alessia marcuzzi sanremo scelta
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, con la sua allegria e e spontaneità ha conquistato la fiducia di milioni di telespettatori che nel corso degli anni non hanno mai smesso di seguirla.

Da qualche mese è lontana dalla televisione ma il web continua a parlare di lei e del suo lavoro. Sembra che l’ex presentatrice di “Le Iene” non sia stata scelta per ricoprire un ruolo molto importante, ecco di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi, la decisione ha spiazzato il web

alessia marcuzzi sanremo scelta
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Il programma di cui vi stiamo parlando è “Sanremo 2022” che sarà condotto da Amadeus per la terza volta consecutiva. Qualche settimana fa sono stati presentati gli artisti che si esibiranno. Ciò che rimane avvolto nel mistero è il nome del co-conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Ti meriti tutto”, Valentina Ferragni compleanno alternativo con dedica speciale del fidanzato – FOTO

E’ certo che Fiorello, il compagno di viaggio del conduttore delle scorse edizioni, ha deciso di tirarsi fuori per dedicarsi ad altri progetti. Nella lista dei possibili colleghi ci sarebbero Miriam Leone, Matilde Gioli o Matilda De Angelis,

Fonti attendibili avrebbero nominato anche Alessia Marcuzzi che sarebbe stata invitata a partecipare a tre serate. La notizia però sarebbe stata smentita da Giuseppe Candela di Dagospia. Il giornalista avrebbe comunicato che la presentatrice non è mai stata considerata per Sanremo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Carolyn Smith, episodio shock per la giudice di ‘Ballando’: web sconvolto

Anche il Corriere della Sera non avrebbe confermato l’informazione che qualche tempo fa era circolata per mezzo del giornale Chi. Sembra quindi che per la Marcuzzi non sia ancora arrivato il momento di tornare sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Intanto tra i possibili nomi si è parlato anche di Can Yaman, Tommaso Paradiso o Simona Ventura. Chi è il vostro preferito? Manca sempre meno all’evento, non ci resta che attendere altri dettagli.

Impostazioni privacy