“Nella vita ci vuole cxxo..” Federica Pellegrini mostra il posteriore: visuale indimenticabile- FOTO

Federica Pellegrini manda in estati milioni di fan su Instagram. Ogni scatto fa volare con la fantasia, è lei la divina del web, non ci sono dubbi. 

Federica Pellegrini - Instagram
Federica Pellegrini – Instagram

La divina Federica Pellegrini non da tregua ai suoi fan su Instagram, stuzzica la fantasia di tutti con fotografie mozzafiato. Il suo punto di forza è la semplicità. L’ex campionessa olimpionica è la ragazza della porta accanto, il suo look acqua e sapone, la sua simpatia, la sua empatia, sono caratteristiche che arricchiscono chi le sta intorno.

Attraverso un freddo schermo è riuscita a creare una famiglia virtuale che la segue con interesse, la sostiene nelle gioie e nei dolori. Questo è un momento particolarmente felice per Federica, dopo l’addio al nuoto alle olimpiadi di Tokyo 2020, è impegnatissima in molti progetti.

Quello più importante di tutti è senza dubbio il matrimonio con Matteo Giunta, suo allenatore, che le ha chiesto di sposarlo poco prima di Natale. I due sono affiatatissimi, si amano alla follia e non vedono l’ora di intraprendere un nuovo percorso insieme, come sempre ricco di emozioni e di felicità.

Federica Pellegrini non da scampo, che visuale fantastica

PER VEDERE FEDERICA PELLEGRINI VAI SU SUCCESSIVO 

Impostazioni privacy